LA NOSTRA STORIA

Iotpower è nata per portare al mercato soluzioni  innovative, sicure e performanti basate su tecnologie e processi Internet of Things.

Abbiamo chiari quali sono i benefici ed i risultati ottenibili sfruttando queste tecnologie e abbiamo gli strumenti e le competenze per garantire al nostro cliente il raggiungimento dell’obiettivo, con tempi certi.

I settori di riferimento sono:

  • e-health
  • Smart asset
  • Smart City
  • Smart building

Iotpower nasce dalla condivisione dell’esperienza e delle competenze di Payoff e di Geko Consulting.

logo_payoff

Payoff, nasce nel 2005 e si occupa di sviluppo di applicativi di CRM ed E-commerce, dal 2013 offre al mercato Things.Blox, la piattaforma IoT efficiente, robusta e completa, sviluppata nativamente per il Cloud e utilizzata in oltre 20 progetti.

www.payoff.it

logo_geko

Geko dal 1999 supporta le medie e grandi organizzazioni offrendo Advisory, Management Consulting e Application Consulting, in particolare su Governance dei Sistemi Informativi, Analytics, Data Mining e Internet of Things.

www.gekoit.it

PERCHÈ SCEGLIERE IOTPOWER

Consultancy

Consultancy

A molti è chiaro quali possano essere potenzialmente i benefici  ottenibili con l’adozione di processi e tecnologie Internet of Things, ma nel concreto spesso  le imprese esprimono chiaramente il bisogno di essere supportate nelle fasi iniziali di orientamento.
Noi abbiamo chiari quali sono i benefici ed i risultati ottenibili sfruttando queste tecnologie, grazie alle esperienze e competenze consulenziali sviluppate in decine di diversi casi siamo in grado di aiutare il cliente fin dalle fasi iniziali del progetto, laddove è necessario stabilire obiettivi chiari, ritorni sull’investimento, modalità di approccio e tempi di progetto.

Platform

Platform

Un altro ingrediente fondamentale di un progetto IoT di successo è la piattaforma Things.Blox, la piattaforma Full Cloud che abbiamo realizzato, è dal 2013 alla base dello sviluppo di tutte le nostre verticalizzazioni e ha dimostrato nei diversi scenari applicativi le sue doti di scalabilità, performance, sicurezza e affidabilità, unitamente ad un efficienza ai vertici del mercato.

Develop

Develop

A questi elementi di base Iotpower aggiunge le competenze un team di specialisti IoT che, forti delle esperienze già maturate sul campo, è disponibile per assessment, analisi, progettazione, sviluppo e deployment.
a
a
a
a

Smart device

Smart device

Siamo in grado di assicurare una rapida qualificazione e integrazione strutturata dei device. Sono già oltre un centinaio i devices già certificati a conferma di un Know-How che rappresenta un punto di forza della proposta IoT.POWER

Goal

Goal

Iotpower dispone delle tecnologie, dei metodi e delle competenze per garantire al cliente il raggiungimento dell’obiettivo, con tempi e costi certi.

a
a